Made in Italy in Montenegro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Lo stilista pugliese Stefano Montarone ha sfilato il 27 Luglio 2018 nella suggestiva location della fortezza Forte Mare di Castenuovo (Herceg Novi) in Montenegro.

Ottenendo grande successo con la sua linea CHOCOLAT ORGASMIC FLOW 2018 di taglio classico, ma con una ventata di modernità unendo la formula di pregiati tessuti con ricami in resina fatti a mano, effetto pizzo. Molti gli invitati accorsi alla serata, tra cui ambasciatori, giornalisti e Tv, i quali hanno apprezzato lo stile Made in Italy all’interno di un contesto multiculturale. La stilista Vesna … L’organizzatrice di FORTE MARE, anche stilista partecipante all’evento, ha voluto fortemente unire più culture affinché si superassero barriere e confini di popoli culturalmente diversi, ma con uno stesso obbiettivo “la ricerca del bello”.

Gli stilisti invitati sono stati 6:
Vesna Krivokapic …. ha presentato una collezione ispirata alle sfumature del mare è il suoi colori, Milos Miletic abiti da cerimonia che richiamano lo stile classico con l’impronta tipica della sua cultura serba, Julija Nikcecic per la sua collezione si è ispirata ai colori della natura e i suoi contrasti, Anna Calviello si è differenziata con i suoi costumi mare di taglio moderno abbinati alla maglieria di sua produzione artigianale, Diaz Kova ha presentato una serie di borse fatte a mano a rilievo, infine Stefano Montarone che ha chiuso l’evento con la sua collezione ispirata alla sensualità di un flusso di cioccolato che avvolge il corpo della donna sottolineandone la sua femminilità.

made in italy montenegroLo stilista Montarone ringrazia in un suo post la terra che con tanto affetto lo ha accolto: “Grazie per l’ospitalità, in questa terra da scoprire…una terra ricca di tradizione e di cultura. Grazie per questo scambio di stima e di affetto, la moda come l’arte, la musica sono fonti di ispirazione, dove ognuno porta il suo bagaglio di emozioni, e le dona”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: