Centro Storico: due persone fermate nelle fontane monumentali

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Una di loro denunciata per danneggiamento

Un duplice intervento eseguito dagli agenti del I Gruppo “ex Trevi” della Polizia Locale di Roma Capitale, per fermare due uomini, intenti ad accedere nelle fontane monumentali site in Piazza Navona e Piazza di Trevi. Uno di loro è stato denunciato per danneggiamento.

Una pattuglia interveniva per bloccare un uomo, appena entrato nella fontana del Moro in piazza Navona, ponendo immediatamente fine al suo tentativo di svuotare la stessa dall’acqua presente all’interno. Il cittadino di nazionalità romena, di 34 anni, è stato denunciato per il reato di danneggiamento. Nei suoi confronti si è proceduto anche con la sanzione amministrativa prevista per il bagno in fontana.

Poco dopo, gli agenti in servizio in Piazza di Trevi, fermavano prontamente un cittadino di 50 anni, di nazionalità polacca, intento a fare il suo ingresso nella fontana monumentale. Anche per lui è scattata la sanzione di 450 euro.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com