Fontana di Trevi: inveisce contro gli agenti

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Arrestato ladro di monetine

Un uomo italiano di 44 anni è stato arrestato a Fontana di Trevi, da una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, I Gruppo “ex Trevi” per essersi reso responsabile dei reati di resistenza minaccia e violenza nei confronti di pubblico ufficiale, oltreché per tentato furto e danneggiamento.

Una coppia di agenti, nel consueto servizio di controllo in piazza Trevi, ha sorpreso un uomo che tentava di prelevare le monetine dal fondo della fontana.

Durante i tentativi di farlo desistere dal suo intento e fermare la sua azione illecita, il quarantaquattrenne, ha iniziato ad insultare e minacciare gli operanti passando poi a colpirli con calci e pugni, sferrando una testata ad uno degli operanti.

L’uomo, con numerosi precedenti, è stato tratto in arresto. Nei suoi confronti si è proceduto anche per il reato di danneggiamento per aver provocato danni all’auto di servizio.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria, all’esito del processo con rito direttissimo.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com