Olimpiadi: Grassi (RSR), Grillo sceglie Torino e dà buca ai romani

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa del movimento Roma Sceglie Roma.

“La scelta annunciata oggi da Beppe Grillo di sostenere la candidatura di Torino alle Olimpiadi invernali del 2026 non può che offendere i romani a cui solo pochi mesi fa era stata negata la candidatura di Roma 2024 dalla sindaca Raggi”. A dirlo è l’architetto Raimondo Grassi, presidente del movimento Roma Sceglie Roma.

olimpiadi

RSR Grassi

“Stupisce che ancora una volta un partito che ambisce a governare il Paese si lasci dettare la linea da un post pubblicato su facebook in cui si contrappongono le capacità di Torino con le pecche della Capitale, incapace, questa la linea sostenuta dal M5S, di gestire un evento di caratura mondiale come le Olimpiadi”, aggiunge Grassi.

“Quella di Roma 2024 è una ferita ancora aperta per la città a cui sono stati negati miliardi di investimenti e la possibilità di interventi infrastrutturali senza i quali la Capitale non potrà mai rilanciarsi. La decisione di Grillo, che ancora una volta scavalca e anticipa quella degli amministratori a Cinque Stelle, oltre a dimostrare, se ce ne fosse ancora bisogno, chi comanda nel partito, rappresenta l’ennesima ‘buca’ che il movimento e la Raggi danno ai romani, considerati cittadini non meritevoli di ospitare un evento di rilevanza mondiale come un’Olimpiade”, conclude il presidente di Roma Sceglie Roma.

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/politica/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com