Torna il Vintage Market a Roma @Piazza Ragusa | 5 e 6 marzo 2022

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Un ex grande deposito di Roma che si riaccende dopo i meravigliosi market di Natale. Il 5 e il 6 marzo torna il Vintage Market con centinaia di espositori e un’ampia area food & beverage attiva da colazione all’aperitivo. Questo sarà il V-Market | New Opening 2022, il primo appuntamento di quest’anno con il market più longevo della capitale.

Come sempre, lo spirito del Vintage Market è nel segno della sostenibilità, del riciclo e del riutilizzo. Gli espositori cercano di ridurre al minimo l’uso della plastica dando buste in carta, cartone o carta riciclata. L’area Vintage & seconda mano favorisce il riciclo e il riutilizzo degli abiti a vantaggio dell’ambiente. A impreziosire ogni secondo all’interno dell’Ex Deposito Atac ci penseranno il Fad Burger e Bistrot di Centocelle e il Mun Sushi Bar, che delizieranno il vostro palato e il vostro olfatto dalla colazione all’aperitivo.

SPECIAL ACTIVITIES 5 & 6 MARZO

VINTAGE A KILO (Bubbas Vintage) | Migliaia di abiti e accessori vintage di qualità e selezionati dove sarà unicamente una bilancia a decidere il prezzo.

WE LOVE DENIM | Arriva al Vintage Market lo stand BLUE JEANS a cura di Wardrobe Vintage Shop. Un corner di vendita dedicato esclusivamente al DENIM! Centinaia di capi vi aspettano,
dall’intramontabile 501 ad arrivare al classico giubbino di jeans passando per la salopette e le giacche da workwear americane; un viaggio divertente e unico fatto anche di vestibilità e lavaggi diversi per tutti i gusti.

TAUCCINE’S LIBRARY & IL FAVOLOSO MONDO DI ZOE | Come sempre, abbiamo deciso di dare la giusta importanza anche ai più piccoli e assieme alla libreria Tauccine’s e Il Favoloso Mondo di Zoe abbiamo realizzato un’esposizione di libri per bambini firmati Usborne e Gaby Books e allestito una nuovissima AREA KIDS dove i bambini possono colorare, ritagliare ed incollare e realizzare tanti piccoli capolavori.

NEON | NeonFlexmood & 80s corner presenta un’esposizione di neon coloratissimi ispirati alle insegne più classiche degli anni Ottanta. Vieni, scatta una foto e prenota il tuo neon personalizzato.

FLOWER POWER I Giardini di Mafalda è una flower farm di Rieti. All’interno di una piccola oasi coltiva fiori e fogliami da recidere. È qui, in piena campagna, che i fiori sbocciano rispettando le stagioni e i tempi della natura.

AND FINALLY.. SUSHI! | Diamo il benvenuto agli amici di Mun Sushi Bar che daranno vita a un’area food dal sapore internazionale.

FARMER’S MARKET: LA SPESA A CHILOMETRO PER TUTTO IL WEEKEND

Punto di riferimento della zona ogni fine settimana, il Farmer’s Market è un mercato “senza mercanti” che accorcia la filiera favorendo l’incontro diretto tra piccolo produttore e consumatore al fine di riscoprire il rapporto con il proprio territorio. Insomma, un luogo di convivialità dove è possibile fermarsi, parlare, consumare un pasto e un bicchiere di vino in compagnia, e certamente anche fare la spesa, per riconquistare il tempo e il piacere della socialità.

Ecco cosa troverete a Piazza Ragusa il weekend del 5 e del 6 marzo:

– Vintage
– Artigianato locale
– Artisti e Illustratori
– Home Decor
– Design e Stilisti
– Vinili
– Libri
– Area Kids (con laboratorio per bambini)
– Fiori e Piante
– Cosmesi Bio
– Attività Speciali

QUANDO: 5-6 marzo, dalle 10 alle 20

DOVE: Ex Deposito Atac di Piazza Ragusa (Via Tuscolana 179)

COME ARRIVARE: In metro: Ponte Lungo (Metro A), in treno (Stazione Tuscolana), in auto (Tangenziale – Uscita a Piazza Lodi)

VAI ALL’EVENTO: https://fb.me/e/eEP0kfdmv

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com