RICCARDO ANTONACI: attore protagonista nel film “Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Al fianco di Lillo Petrolo e Carolina Crescentini, diretto da Younuts!, in esclusiva su Prime Video dal 6 aprile

Riccardo Antonaci è l’attore protagonista (Davide) in “Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu” al fianco di Lillo Petrolo e Carolina Crescentini, diretto da Younuts!, in esclusiva su Prime Video dal 6 aprile.

Il giovane Riccardo Antonaci, nel ruolo di Davide, è l’attore protagonista del nuovo film Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu, insieme a Lillo Petrolo e Carolina Crescentini. Il film, diretto dai registi Younuts!, da un’idea di Alessandro Logli, prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 6 aprile.

Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu racconta la storia di Davide, un tredicenne timido e nerd che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino. Davide trascorre le sue giornate con il suo amico Yang, tenta costantemente di sfuggire dal bulletto della scuola, Nadir, e sogna di conquistare il cuore di Yasmin. Davide tenta di ritrovare fiducia in se stesso grazie all’arrivo nella sua vita di Martino, un attore di B-Movie al verde che per sopravvivere si finge supremo conoscitore dell’arte marziale del Kung Fu.

Riccardo Antonaci è un attore versatile e dalla forte presenza scenica, noto per la sua capacità di calarsi nei personaggi più diversi e per la sua energia contagiosa. Nel ruolo di protagonista di Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu, Antonaci ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua capacità di bucare lo schermo.

GUARDA IL TRAILER: https://we.tl/t-XWIW3y8EmW

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com