A Zoomarine la sicurezza al primo posto

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Immediata oggi l’attivazione dei sensori sulle montagne russe. Tutto risolto grazie al personale adeguatamente addestrato e all’intervento dei Vigili del Fuoco

Zoomarine come sempre mette al primo posto la sicurezza. Per questo nella giornata di oggi, 1 agosto, l’immediata attivazione dei sensori che garantiscono il corretto funzionamento delle attrazioni ha permesso uno “stop” temporaneo della montagna russa sulla quale erano presenti dei visitatori.

Alcuni sono stati fatti scendere dal personale, adeguatamente addestrato a questo genere di operazioni e formato rispetto ai protocolli di sicurezza previsti dalle normative vigenti, mentre il vagone più in alto, con a bordo sei persone, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che in pochi minuti hanno risolto la situazione.

Grazie all’efficacia dei sensori, alla preparazione dello staff, all’intervento dei Vigili del Fuoco è stata portata a termine la normale procedura prevista in questi casi, perchè quando un’attrazione si ferma vuol dire che potrebbe esserci un piccolo inconveniente in corso ed è proprio la validità dei sensori, a dimostrare la corretta manutenzione effettuata su ogni coaster, che permette di agire tempestivamente.

“Le nostre attrazioni – afferma il direttore generale Alex Mata – sono oggetto di controlli quotidiani e i blocchi di questo tipo lo confermano.

Tutte le attrazioni sono per questo motivo dotate di sensori che garantiscono un corretto funzionamento e in caso di inconveniente, anche minimo, l’attrazione si ferma. Meglio uno “stop” in assoluta sicurezza per un controllo per poi riprendere il percorso.

Per Zoomarine la sicurezza dei visitatori è la priorità numero 1! Ringraziamo il nostro personale, i Vigili del Fuoco e la collaborazione degli ospiti del parco”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com