Loredana Bertè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli al Parco Leonardo da Vinci

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Tour “Amiche si” e “Insieme”. Concerto gratuito

Per il quinto anno consecutivo il Parco Da Vinci ha offerto ai suoi ospiti una serata unica in cui ascoltare musica e fare shopping. Hanno scelto il Parco Da Vinci Loredana Bertè, Roby Facchinetti & Riccardo Fogli per la tappa dei loro rispettivi tour “Amiche sì” e “Insieme”.

Gli artisti si sono alternati sul palco per un concerto gratuito a disposizione dei visitatori e degli appassionati. una delle interpreti più note e poliedriche del panorama musicale italiano. Loredana Bertè è arrivata al Parco Da Vinci a Fiumicino dopo il grande successo di “Non ti dico no”, singolo che nasce dall’incontro e dalla stima che Boomdabash, band salentina, nutre per Loredana Bertè.

Ad unirli il reggae che fu proprio la cantante a portare in Italia già nel ’79 con “E la luna bussò”. Roby Facchinetti e Riccardo Fogli hanno portato i brani contenuti nel loro ultimo disco scritto a quattro mani “Insieme”, uscito lo scorso autunno. E non sono mancati i brani dei repertori da solisti di Facchinetti e Fogli oltre alle canzoni più celebri dei Pooh.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Andrea Arriga

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.