Masterclass Cinecibo con i Manetti Bros a Cinecitta verso il ‘sold out’

Ancora pochi posti disponibili per partecipare alla full immersion di recitazione cinematografica che si terrà sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 a Cinecittà con Manetti Bros.

“Con estremo piacere proponiamo questa nuova esperienza formativa con quelli che sono tra i registi più apprezzati del panorama cinematografico – dice l’ideatore di Cinecibo Donato Ciociola – un’occasione per i corsisti di dimostrare le proprie capacità ad Antonio e Marco Manetti e magari diventare uno degli attori scelti per i prossimi film targati Manetti Bros., come già accaduto per la masterclass da noi organizzata precedentemente, durante la quale uno dei ragazzi partecipanti è stato selezionato per il film Diabolik che vedremo presto sul grande schermo”.

L’incontro permette agli aspiranti attori e agli amatori di acquisire le informazioni base della professione di attore ed ai professionisti di approfondire le proprie capacità attoriali.

Marco ed Antonio Manetti, seguiranno i singoli partecipanti, facendoli recitare uno per volta, dando consigli e dimostrazioni riguardo alle tecniche da impiegare, dando quindi a ciascuno il tempo necessario ad ottenere una formazione personalizzata.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0828-302142 o scrivere a info@cinecibo.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.