Nuovo Imaie a Capri Hollywood con un premio alla carriera a Ennio Fantastichini

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Quest’anno, per la prima volta, NUOVOIMAIE ha deciso di promuovere “Capri, Hollywood – International Film Festival”, la kermesse di cinema ideata da Pascal Vicedomini in corso fino al 2 gennaio 2019 che, nel cuore dell’inverno, porta le star del grande schermo e della musica a Capri.

E a poche settimane dalla prematura scomparsa di Ennio Fantastichini, NUOVOIMAIE ha deciso di ricordare il grande attore con un premio alla carriera che il presidente dell’istituto Andrea Miccichè, consegnerà questa sera alle 22.30 presso il Cinema Internazionale di Capri a suo figlio Lorenzo e alla moglie.

“E’ con profonda commozione – dice Andrea Miccichè, Presidente del NUOVOIMAIE – che l’Istituto ha pensato di istituire il Premio Ennio Fantastichini che stasera consegnerò alla famiglia dell’attore scomparso recentemente, per rendere omaggio alla carriera di un grande artista che con la sua classe ed eleganza intellettuale ha dato lustro al cinema italiano. Dal prossimo anno il riconoscimento andrà a chi, tra gli attori o le attrici del cinema, saprà distinguersi per talento e capacità espressiva”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: