OYSHO insieme a più di 70.000 persone alla Race for the cure di Roma

Pinterest LinkedIn Tumblr +
“Oggi vincono le donne”

Lo scorso weekend Oysho ha partecipato per il quarto anno alla Race for the Cure di Roma, la corsa solidale con più partecipanti al mondo, in qualità di Local Major Partner.

Nel corso delle quattro giornate della manifestazione, dal 17 al 20 maggio, Oysho ha organizzato varie attività presso il proprio stand per coinvolgere i partecipanti.

Venerdì e sabato, circa 150 persone hanno potuto assistere a due masterclass di yoga dinamico, lezioni per tutti i livelli nella cornice unica e spettacolare del Circo Massimo. Sulla scia delle grandi lezioni di yoga organizzate dal brand a Milano, Barcellona, Madrid, Shanghai, Oysho ha così convertito uno spazio urbano in un’area di benessere.

La manifestazione è terminata la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

Oltre 70.000 persone si sono ritrovate al Circo Massimo di Roma per partecipare alla corsa passando per i luoghi più rappresentativi della capitale, come il Colosseo, l’Altare della Patria e i Fori Imperiali.

Il Team Oysho e tutti i partecipanti della Race sono passati sotto l’arco del brand e, accompagnati dallo slogan “Oggi vincono le donne”, sono arrivati al traguardo.

Oysho, che è già sponsor della Carrera de la Mujer in Spagna e Messico, della Corrida da Mulher in Portogallo e della Race for the Cure in Grecia, ha deciso di rinnovare il suo impegno in Italia unendosi alla Race for The Cure di Roma, per supportare ancora una volta le donne anche nelle loro battaglie più difficili, promuovendo così l’importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com