Roma: avvocati, architetti e ingeneri in posa per il calendario 2020 della pugliese AdMaiora

Professionisti del mondo giuridico, istituzionale e dello spettacolo il 2 ottobre al Grand Hotel Ritz di Roma per lo shooting fotografico della casa editrice di Trani AdMaiora. L’appuntamento è dalle 14 alle 18.

Professionisti del mondo giuridico, ma anche architetti e ingegneri, personaggi del mondo dello spettacolo e istituzioni della tv. In una parola gli Autori che in questo anno, hanno creduto nella casa editrice di Trani AdMaiora, scommettendo in termini di professionali ed economici, pubblicando i loro libri, i loro manuali e le loro fatiche letterarie.

Per un giorno, smetteranno gli abiti da esperti cultori delle loro materie e poseranno davanti all’obiettivo del fotografo di Barletta, Rino Torre. Un vero e proprio shooting fotografico per la realizzazione del calendario che, come da tradizione, la casa editrice pugliese del Patron Giuseppe Pierro, prepara per i suoi clienti. L’appuntamento è per mercoledì prossimo 2 ottobre dalle ore 14 alle 18 nella prestigiosa cornice del Grand Hotel Ritz di Roma.

“L’anno scorso le protagoniste sono state le mie 100 dipendenti assieme alla nostra bellissima madrina Adriana Volpe – ha spiegato Pierro -. Quest’anno sempre insieme alla Volpe abbiamo voluto coinvolgere direttamente i nostri autori, perché riteniamo che le loro figure professionali possano essere un valore aggiunto al nostro calendario che ci accompagnerà per l’intero anno. La cosa entusiasmante è che tutti hanno subito accettato con piacere la mia proposta. Ed é importante perché significa che sposano la nostra teoria: “senza mai prendersi troppo sul serio”. Il loro autorevole impegno profuso nella stesura di opere tecnico-giuridiche per la nostra casa editrice,oggi è altresì dimostrato per la realizzazione del calendario Admaiora 2020. Un calendario che valorizza, insomma, chi da anni ha deciso di abbracciare i nostri progetti”

Ecco tutti i partecipanti:
– Nino Marazzita, avvocato penalista. A breve pubblicheremo una sua opera.
– Giovanni de Luca, avvocato e socio fondatore OPS
– Daniela Bardoni, avvocato civilista esperta in diritto di famiglia. Ha pubblicato con noi diversi volumi “La famiglia dall’unione allo scioglimento” – “I minori e la loro tutela”
– Arturo Covella, avvocato Cassazionista. Ha pubblicato con noi il volume intitolato “Il data protection officer e la protezione dei dati personali”
– Nunzio Costa, avvocato e presidente Acap. Autore di diverse pubblicazioni: “Composizione della crisi da sovraindebitamento”- “ Manuale pratico di condominio” – “Privacy e le varie figure di responsabilità dell’amministratore di condominio”
– Magda Rocca, avvocato civilista. A breve pubblicheremo la sua opera “La tutela del consumatore”
– Cinzia Celati, avvocato tributarista. Ha pubblicato con noi “il nuovo manuale fiscale 2019”
– Manuela Cocca, avvocato autrice di diverse pubblicazioni “Successioni eredità e testamenti”- “La nuova contrattualistica 2018”-“Famiglia: separazione e divorzio”
– Maria Rosaria Pace, avvocato autrice del volume “A tutela degli agenti di commercio”
– Veronica Maya, conduttrice televisiva. Presto pubblicheremo un libro di favole per bambini
– Souad Sbai, giornalista e politica italiana. Ha pubblicato con noi “Dall’Oriente all’Occidente. Il progetto del Qatar e i fratelli musulmani”
– Jasna Geric e Pietro Chiofalo autori di numerose rassegne, “Mediterraneo, Pace sviluppo sicurezza” “Ciclo Ego: le personalità si raccontano”

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.