Statale 66 live all’Hard Rock Cafè Roma per il 4 luglio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
4 luglio in pieno stile “stelle e strisce”

Il modo migliore per festeggiare il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti è nel posto più americano di Roma: l’Hard Rock Cafe. Nel cuore della Capitale, nella via della Dolce Vita, prenderà forma una giornata di festeggiamenti in onore della tradizionale ricorrenza americana che commemora l’adozione della dichiarazione di indipendenza del 4 luglio 1776, con la quale le Tredici colonie si distaccarono dal Regno di Gran Bretagna.

Per l’occasione Special 4th July Milkshake, disponibile nella caratteristica Milk jar nella versione analcolica oppure nella versione alcolica dal 4 al 7 luglio. In palio biglietti openbus I Love Rome City Tour per chi sarà più attivo sui social durante la serata e per l’intera giornata 2 X 1 su Nastro Azzurro in bottiglia.

hard rock cafè

Statale 66

Dalle 20 appuntamento con la grande musica dal vivo di una delle band più cool del momento, Statale 66, celebre per la sua partecipazione al programma televisivo “STRACULT” in onda su RAI 2.

Per info & prenotazioni: Rome.SalesCoordinator3@hardrock.com. Per Prenotare online: http://bit.ly/2Ygf0gk

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: