Zoomarine, aspettando Halloween Massimo Marino incontra i leoni marini

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quelli che aspettano Halloween hanno iniziato col piede giusto ieri a Zoomarine per la partenza degli eventi in programma per tutto il mese di ottobre (video)

Nelle affollatissime piscine si è svolta infatti la selezione di ballerini pronti a lanciarsi in una nuova avventura “Il ballo delle debuttanti più mostruoso dell’anno”, previsto il prossimo 14 ottobre. In giuria i coreografi della Jr School Academy Ballo Danza Fitness di Ardea, Roberto Proietti, Nancy Berti, Gessica De Angelis, lo stiista Luigi Bruno, il marchese Paolo Dragonetti De Torres Rutili.

Special Guest Massimo Marino, che ha dato il suo personale augurio ai ragazzi. L’idea di non ispirarsi alla classica Cenerentola ma alle streghette, magari le più buone del piccolo e grande schermo, è piaciuta molto alle giovanissime che hanno esibito il loro talento sulla pista, mentre poco lontano il conduttore delle notti romane è stato coinvolto nell’esperienza ravvicinata con un leone marino, che gli ha stampato un bel bacio “umido” sulla guancia.

Una meravigliosa emozione che il fondatore di Viviroma ha voluto filmare e condividere con il suo popolo di affezionati, per testimoniare l’amore di addestratori, veterinari e biologi verso i numerosi animali presenti nella struttura e l’attenzione e la cura con le quali ogni giorno condividono la vita insieme nel parco.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: