Ginta pronta a conquistare l’Italia con “SHANGHAI” e da oggi su Canale 5

Il 20 dicembre esce Shanghai, il nuovo singolo di Ginta, la cantante lituana che sta conquistando l’Europa.

Dopo esser stata la novità fresca di questa estate con “Tattoo”, raggiungendo più di cinquecento mila visuazioni, Ginta torna sulla scena musicale con il suo nuovo singolo “Shanghai”, un brano pronto a conquistare anche l’Italia.

La cantante lituana, naturalizzata svizzera, è confermata per il secondo anno consecutivo come giurata del programma “All Together Now”, in onda dal 4 dicembre in prima serata su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Con lei altri 100 personaggi famosi pronti a giudicare i concorrenti che si sfideranno nella gara canora per aggiudicarsi il premio finale.

gintaLa giovane artista si definisce una “lifetime student”, ama viaggiare, aprirsi a nuove culture ed esperienze. Dopo aver fatto perdere la testa alla Francia, Ginta pensa adesso all’Italia e al suo pubblico, convinta di poter giocare le sue carte per ritagliarsi un suo spazio anche nel nostro Paese.

La sua musica spazia dall’elettro-cabaret alla pop-dance, supportata da una voce sensuale e aggraziata che ha fatto battere i cuori di molti.

Con il brano “TATOO”, è stata la fresca novità della scorsa estate, raggiungendo più di 500 mila visualizzazioni. Ginta torna adesso con il suo nuovo singolo “Shanghai”, un brano pronto a conquistare anche l’Italia e con cui lancia un contest ai giovani dj: il vincitore realizzerà il remix del suo ultimo brano. Un prezioso sostegno da parte dell’artista alle nuove promesse nel mondo della musica.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.