Grande Spettacolo della famosa accademia Romana

Pinterest LinkedIn Tumblr +
The Show 12° edition della Bilotta’s Dance Academy al Teatro Brancaccio di Roma

Grande successo per The Show 12° edition, uno spettacolo brillante, ricco di colori e storia andato in scena al Teatro Brancaccio il 15 giugno.

La Bilotta’s Dance Academy, centro di riferimento per le arti coreutiche di Roma Nord, fondato e diretto dal maestro e coreografo Sandro Bilotta che ci dice:

“Ancora una volta ho voluto ideare insieme al Team di professionisti che insegnano alla Bilotta’s Academy, uno Spettacolo che permetta ai nostri allievi e professionisti di esprimere al massimo la loro personalità ed amore per la danza, il canto e recitazione…un evento che darà continuazione ai successi delle passate edizioni di The Show vissute sempre al Teatro Brancaccio.

brancaccioLa serata è stata presentata da Francesca Ceci e Antonio Provazza.

L’apertura dell’evento è stata affidata alle giovani e promettenti allieve della BDA, in una coreografia di Modern Incredibile, dove le musiche ed i tecnicissimi passi di danza hanno emozionato il pubblico.

Presente anche un riferimento al balletto classico con l’opera “La Fille Mal Gardèe” interpretata dai ballerini e maestri Alessandro Pastore nel ruolo di Colas, Tonia Labriola nel ruolo di Lise e tutte le allieve del dipartimento classico della BDA.

Nel secondo atto un mix di coreografie sensuali e brillanti sui brani del film “BURLESQUE ambientato all’interno di un “PUB”.

A seguire uno Show Case del celebre Musical Peter Pan, interpretato dagli allievi del dipartimento di Musical della BDA che faranno tornare tutto il pubblico del Brancaccio bambini.

Gran finale con un Meedley dedicato agli intramontabili “Queen”; in un ambientazione futuristica, dove i colori argento e nero , in un mix di coreografie contemporanee catapulterà il pubblico nel futuro.

Anche per questa edizione: “Abbiamo deciso – sottolinea Sandro Bilotta – di continuare a raccogliere fondi da donare ad AilRoma, noto ente che combatte da sempre leucemia, linfomi e mielona,”

ed aggiunge “La ricerca contro le malattie è importantissima per tutta la comunità; questo il motivo principale per il quale anche quest’anno ho voluto realizzare un evento importante, per sensibilizzare il pubblico e dare un contributo concentro”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com