Premio alla carriera ad Aldo Fabrizi

Sabato 16 giugno alle ore 20 presso il Teatro Brancaccino di Roma

gli allievi del MIA (Musical Inside Academy) portano in scena uno spettacolo inedito, scritto e diretto da Mary Ferrara: la biografia dell’icona della moda Coco Chanel (con la performer Vanessa Innocenti nel ruolo di Coco). Lo spettacolo è andato in scena a Marzo in versione ridotta e sottoposto a pubblico e stampa, ha ricevuto unicamente risposte appassionate.

Durante la serata, come ormai da tradizione TeatroSenzaTempo, verrà consegnato il premio alla carriera a Aldo Fabrizi (in passato già premiati i registi Fabrizio Angelini e Claudio Insegno). Ritireranno il premio i nipoti Laura e Alessio Fabbrizi. A seguire, la consegna degli attestati e dei diplomi degli allievi dell’anno accademico 2017/2018.

16 GIUGNO 2018 – Ore 20
MADEMOISELLE C.
Chanel, la regina della Moda
Testo e Regia di Mary Ferrara
La prima prova del laboratorio dei ragazzi di Musical diretti da Mary Ferrara, esibizione nelle tre discipline (canto, danza e recitazione). Con la partecipazione amichevole della performer Vanessa Innocenti (nel ruolo di Coco Chanel) e di Chiara Alivernini (nel ruolo di Geneviève Boucher de la Bruyère)

TEATRO BRANCACCINO – Via Mecenate, 2 – Roma
Infoline e Prenotazioni: TeatroSenzaTempo 3664538808 info@teatrosenzatempo.com
Prevendita Online: sul sito del Teatro Brancaccio tramite circuito Ticketone
Info Biglietti): € 15 (tramite prenotazione online si aggiungono i costi di prevendita)

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.