Alessandro Borghese: In bocca al lupo ai maturandi 2018

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Intervistato da ScuolaZoo: La ricetta di Alessandro Borghese per “Ribaltare il risultato” della Maturità!

#RibaltaIlRisultato
#StudyHardPartyHard

Oggi Chef, Imprenditore e Conduttore TV, ma una volta, come tutti, è stato studente e Maturando: Alessandro Borghese è stato intervistato da ScuolaZoo, la community online di 3,3 milioni di studenti, per scoprire chi era Alessandro al liceo e per chiedere a Borghese dei consigli per tutti i ragazzi che stanno per affrontare l’Esame di Stato.

L’Incubo più grande è quello del vuoto di memoria! E se l’incubo dovesse realizzarsi la soluzione potrebbe essere quella di immaginare di avere proprio Alessandro Borghese in commissione, pronto a “ribaltare risultati” come fa nel suo programma “Quattro Ristoranti”.

Ecco i consigli e segreti di Alessandro Borghese per una grande performance alla Maturità (link all’articolo completo: https://bit.ly/2t8GV3s ):

· Lo Chef non poteva cominciare in altro modo se non: “Mangiate bene!”: carboidrati e proteine ad orari regolari, frullati di frutta fresca. Serve a far funzionare meglio il cervello!

· Dormire: come in cucina troppi ingredienti in bocca confondono il sapore, così troppe nozioni insieme mandano in tilt la mente. Quando si è stanchi, poi, bisogna fermarsi un attimo per riprendere energie.

· E ovviamente: ripassare, ripassare e ripassare e affrontare la Maturità con calma e concentrazione.

L’intervista si conclude con un grande in bocca al lupo a tutti i Maturandi d’Italia!

About ScuolaZoo
ScuolaZoo è il media brand degli studenti italiani con 3 milioni di utenti al mese. Nata nel 2007 da un’idea di Paolo De Nadai e Francesco Nazari Fusetti per contrastare gli episodi di mala istruzione, ScuolaZoo è oggi una testata giornalistica che informa gli studenti con il loro linguaggio e senza filtri. ScuolaZoo è anche il terzo diario scolastico più venduto d’Italia e il primo network nazionale di Rappresentanti d’Istituto che collabora per una scuola migliore con e per gli studenti. ScuolaZoo è una società di OneDay Group, che mette le nuove Generazioni al centro.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com