Crocieralastminute.com si tinge di rosa per segnare il definitivo passaggio all’interno di lastminute.com

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Crocieralastminute.com si tinge di rosa! Una vera rivoluzione grafica per la piattaforma web interamente dedicata al mondo delle crociere che si è rifatta il look per uniformarsi ai colori di lastminute.com e festeggiare così il definitivo passaggio all’interno di uno dei più grandi gruppi di viaggio d’Europa.

Un passo importante per la piattaforma che sarà sempre più in grado di garantire affidabilità, professionalità e cortesia, allargando i suoi orizzonti e le sue proposte di viaggio per offrire agli utenti un’esperienza di viaggio unica e personalizzata nel settore delle crociere.

Crocieralastminute.com è nata nel 2015 dall’esperienza pluriennale nel settore crocieristico del suo fondatore Fabio Pizzo e in poco tempo è riuscita a imporsi come una delle migliori start up del settore, sviluppando una piattaforma web dedicata interamente al mondo delle crociere, ricca di contenuti e prodotti, molto “user friendly”, in grado di guidare il cliente alla prenotazione in pochi click, sfruttando tecnologie all’avanguardia e offrendo un servizio d’assistenza di livello.

Lavora con oltre 30 compagnie di navigazione di tutti i continenti, offrendo informazioni specifiche su oltre 500 partenze giornaliere di crociere da quasi 4.000 porti di tutto il mondo. Il metodo per le ricerche, oltre a essere veloce, consente di trovare la migliore soluzione che si adatta alle esigenze dei clienti, in base alla scelta dei criteri come il porto da cui si vuole partire, la destinazione, il prezzo, le date, il nome della compagnia, ecc.

Fabio Pizzo, direttore marketing del ramo crociere di Lastminute.com ha dichiarato: “Oggi festeggiamo il completamento di un importante passaggio ed entriamo definitivamente a far parte di un grande gruppo, leader nel settore del turismo online. Sono orgoglioso di aver traghettato Crocieralastminute.com fino a questo punto, un brand che ho fondato e curato personalmente cercando di modellarlo sulle esigenze del mercato italiano e a cui sono molto affezionato. Ora inizia una nuova fase di crescita e ci aspettano nuove sfide e opportunità per migliorarci”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: