Tornano le crociere Costa a Civitavecchia

L’ammiraglia Costa Smeralda arriva oggi nel porto di Civitavecchia, dove farà scalo ogni settimana.

A luglio arriverà anche la nuova nave Costa Firenze.

Costa Crociere ritorna nel porto di Civitavecchia con Costa Smeralda, la prima nave della compagnia italiana a riprendere a operare nel 2021.

L’ammiraglia Costa è arrivata in porto questa mattina, proveniente da Savona, nell’ambito di un itinerario tutto italiano che visiterà anche Napoli, Messina, Cagliari e La Spezia. Farà scalo a Civitavecchia due volte alla settimana (la domenica e il giovedì), in modo da consentire agli ospiti di poter scegliere se effettuare l’intera crociera di una settimana, oppure suddividerla in due minicrociere di 3 e 4 giorni, entrambe con partenza da Civitavecchia. Dal 3 luglio Costa Smeralda tornerà a proporre un itinerario internazionale, in Italia, Francia e Spagna, che la vedrà visitare il porto di Civitavecchia una volta a settimana, il venerdì, sino a fine anno.

Dal 5 luglio, la presenza di Costa Crociere a Civitavecchia raddoppierà grazie a Costa Firenze, la nuova nave ispirata al Rinascimento fiorentino: per tutta l’estate proporrà un itinerario di una settimana in Italia, seguito da un itinerario in Francia e Spagna da metà settembre a metà ottobre, con scali a Civitavecchia ogni lunedì.

“Riportiamo con grande piacere le crociere Costa a Civitavecchia, una destinazione centrale nella nostra proposta di programmazione nel Mediterraneo. Lo dimostra il fatto che abbiamo deciso di posizionare proprio a Civitavecchia, per tutta la prossima stagione estiva, le due navi più nuove e innovative della nostra flotta: Costa Smeralda e Costa Firenze” – ha dichiarato Mario Zanetti, Direttore Generale di Costa Crociere.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com