Arrestato dalla Polizia Locale un quarantenne moldavo con mandato di cattura internazionale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’uomo era ricercato per traffico di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno rintracciato e tratto in arresto un uomo di nazionalità moldava, che era ricercato da due anni per reati legati al traffico di droga.

E’ stata una pattuglia del I Gruppo Centro “ex Trevi” che ieri pomeriggio , nell’ambito dei controlli quotidiani a contrasto dei fenomeni legati all’abusivismo commerciale, ha fermato l’uomo nell’area del Colosseo mentre era intento ad esercitare l’attività illegale di “saltafila”.

Nel corso degli accertamenti è emerso che il quarantenne di nazionalità moldava era ricercato da circa due anni per aver commesso reati legati al traffico di sostanze stupefacenti nel paese di origine. S.M. si era allontanato da Chisinau, capitale della Moldavia, dove si trovava agli arresti domiciliari e, procurandosi una patente falsa, aveva fatto perdere le sue tracce fino a giungere nel nostro paese. L’arrestato, esperite le formalità di rito, è stato associato Casa Circondariale di Regina Coeli a disposizione della competente A.G.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com