Arrestato venditore in viale Giulio Cesare

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Servizi anti abusivismo

Consueti i controlli domenicali della Polizia Locale volti al contrasto dell’abusivismo commerciale presente nelle zone con maggior afflusso turistico.

Nella mattinata di oggi gli agenti del gruppo “Monteverde” hanno operato nell’area di Porta Portese, multando diversi venditori abusivi mimetizzati tra i banchi regolari: tra i multati, un uomo italiano colto a vendere decine e decine di pellicce usate, senza alcuna autorizzazione.

Controlli anche nelle aree centrali: le pattuglie del GSSU, tutte in divisa, hanno oggi fronteggiato decine e decine di venditori, concentrati soprattutto in via di Porta Angelica. Numerosi gli interventi, dove sono stati sequestrati 63 articoli con sei sequestri penali e uno amministrativo, in prevalenza borse contraffatte. Durante le attività uno dei venditori, mimetizzato tra la folla e vistosi scoperto, ha tentato di sfuggire colpendo due degli agenti in viale Giulio Cesare. L’uomo, D.B. nato in Senegal, è stato subito arrestato per resistenza, violenza e lesioni, e domani mattina comparirà davanti al Giudice.
A seguito della colluttazione i due agenti sono stati medicati presso l’ospedale S.Spirito.

guarda anche: http://www.viviroma.tv/?s=Roma+capitale

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com