Balduina: controlli negli alberghi e attività commerciali della zona

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Denunciato il responsabile di un’attività ricettiva. Scoperti 100.000 euro di evasione

Controlli amministrativi ad ampio raggio da parte della Polizia Locale Roma Capitale, GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e Gruppo Monte Mario, nel quartiere della Balduina. Sono emerse una serie di irregolarità all’interno di un albergo a 4 stelle e presso alcune attività commerciali della zona.

Durante gli accertamenti presso la struttura ricettiva sono stati riscontrati diversi illeciti, tra cui l’omesso pagamento del contributo di soggiorno e la mancata indicazione degli alimenti surgelati presenti nel menù, per i quali è scattata la denuncia per i reati di peculato e frode in commercio. Sono tuttora in corso ulteriori indagini su presunte irregolarità di natura edilizia.

Le verifiche sono proseguite nelle attività commerciali della zona, a seguito delle quali sono state elevate sanzioni per una cifra superiore a 16.000 euro.

Ulteriori controlli, svolti con personale di Aequa Roma, hanno portato all’accertamento di circa 100.000 euro di evasione dei tributi locali da parte delle attività verificate.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com