Codacons su voragine Tor Pignattara

Pinterest LinkedIn Tumblr +
“Una tragedia sfiorata”. Così il Codacons commenta l’incidente avvenuto a Tor Pignattara, dove una voragine apertasi sull’asfalto ha inghiottito due auto.

“Ancora una volta il manto stradale di Roma, già devastato da buche e dissesti vari, cede mettendo a serio rischio l’incolumità dei cittadini – afferma il Presidente Carlo Rienzi – Si tratta del secondo grave indicente in poco più di un mese, che fa seguito alla voragine che lo scorso 15 aprile ha inghiottito un camion in via dei Colli Portuensi. Ma andando indietro nel tempo si scopre che negli ultimi anni sono decine gli episodi simili nella capitale che hanno messo in pericolo la vita di pedoni e automobilisti”.

“Per tale motivo presentiamo oggi stesso un esposto alla Procura della Repubblica di Roma, affinché apra una indagine sul caso odierno di via Zenodossio, estendendo le indagini agli ultimi incidenti analoghi registrati a Roma, accertando tutte le responsabilità, comprese quelle dell’amministrazione comunale e della sindaca Raggi, per la possibile fattispecie di attentato alla sicurezza dei trasporti” – conclude Rienzi.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com