Ecco come cresce il turismo per single: +24% nel 2019

Condividere uno sport, una destinazione o un evento sul portale SpeedVacanze.it consente ai single di tutt’Italia di vivere esperienze indimenticabili.

In crescita del 24% il turismo per single su SpeedVacanze.it, il primo portale dedicato alle vacanze, alle serate e ai viaggi a tema dedicati ai single: un sito web dove poter trovare con un solo click quello che i viaggiatori solitari di tutt’Italia desiderano.

La stima di chiusura del 2019 evidenzia così una crescita notevole per il portale SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi e delle crociere di gruppo per single, si possono infatti trovare migliaia di proposte per vacanze e serate dedicate esclusivamente a coloro che ancora non hanno trovato l’anima gemella.

Basandosi sull’incremento delle prenotazioni registrate rispetto all’anno precedente, SpeedVacanze.it ha registrato un vero e proprio boom di prenotazioni: +24% appunto. Mentre considerando il mese di ottobre 2019 la crescita è del 16% rispetto all’analogo mese dell’anno precedente.

«Il turismo per single sta ancora oggi dimostrando grandi opportunità di crescita» conferma Giuseppe Gambardella, ideatore di SpeedVacanze.it e di SpeedDate.it, portale quest’ultimo che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare gente nuova.

Giuseppe Gambardella opera da più di 10 anni nel settore dei viaggi e degli eventi dedicati ai single ed è stato lui a lanciare per primo in Italia lo SpeedDate. Come afferma Gambardella: «nonostante l’incertezza data dalla crisi quello dei single rimane uno settori più interessanti per quello che riguarda i viaggi».

Tra le tante opzioni, SpeedVacanze.it propone imperdibili pacchetti vacanza, studiando itinerari a misura di single ed attività ad hoc per loro: dalle crociere ai viaggi organizzati, tutto è pensato per chi per scelta o per caso non è ancora stato colpito dalla freccia di Cupido.

Ma non solo. Il portale ha decisamente una marcia in più rispetto ad altri: oltre alle normali destinazioni reinterpretate a misura di single, SpeedVacanze.it è particolarmente attento a proporre viaggi e serate a tema, permettendo ai single di dividersi in gruppi di interesse e portando le persone con gusti affini a condividere suggestive esperienze in luoghi lontani o anche molto vicini, stimolando sempre la condivisione, la conoscenza reciproca e creando situazioni favorevoli per la nascita di nuove amicizie.

I viaggi SpeedVacanze.it consentono di vivere esperienze indimenticabili in compagnia di perfetti sconosciuti, un’occasione unica e memorabile in cui l’unico filo conduttore che unisce i partecipanti è l’autentica passione per la destinazione scelta: dalle crociere, che già da alcuni anni stanno vivendo un periodo particolarmente positivo, ai viaggi a Cuba fino ad un ampia scelta di destinazioni lungo i tratti più suggestivi della nostra Penisola, dalla Toscana a Canazei, con un’offerta di viaggi diversificata per tutti i gusti.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.