Giovane molestata sulla metro (video)

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Polizia Locale arresta un uomo di 37 anni

Gli agenti del I Gruppo Centro “ex Prati” della Polizia Locale hanno arrestato R.H., di 37 anni, accusato di aver costretto una ragazza di 20 anni a subire la violenza nella metropolitana di Roma.

Durante un servizio di controllo nell’area di Via Cipro una pattuglia ha notato due uomini che si stavano affrontando in modo concitato all’altezza della vicina stazione della metropolitana. Insieme a loro era presente una ragazza di nazionalità bengalese in lacrime, che, alla vista degli agenti, subito intervenuti per bloccare la lite in corso, ha raccontato loro l’episodio avvenuto poco prima: uno dei due uomini in lite, suo connazionale, aveva iniziato a palpeggiarla all’altezza della stazione Termini e, impedendo alla stessa di divincolarsi, l’ha costretta a subire le molestie fino all’intervento di un passeggero, che solo in un primo momento è riuscito a fermarlo nel suo intento.

Dopo pochi minuti R.H. ha proseguito nella condotta molesta, inseguendo la donna fino all’uscita della stazione Cipro. In quel momento un signore, notando la scena, è intervenuto cercando di proteggere la giovane fino all’arrivo degli agenti.

L’uomo è stato condotto al Comando di via del Falco, dove il reparto di Polizia Giudiziaria ha proceduto all’arresto per violenza sessuale, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com