Hipster addio, ora la nuova tendenza della barba è corta e curata

Pinterest LinkedIn Tumblr +
A lezione dal “Barber Coach” con apericena e masterclass gratuiti

Dallo stile Hipster allo stile Gentleman, il Barber Coach di Machete Barber Shop, una ventina di punti vendita in Italia, registra un netto cambiamento nella richiesta della moda della barba. È per questo che venerdì 28 settembre alle ore 19,30 terrà una masterclass gratuita con degustazione di hamburger a The Good Burger a Roma in via delle Quattro Fontane 174. L’evento è aperto a tutti ed è possibile iscriversi sui social dell’hamburgheria.

Prosegue così la collaborazione tra The Good Burger e Machete Barber Shop.

La lezione sarà accompagnata da musica dal vivo e dalla consegna di regali e sorprese per tutti. Bisogna iscriversi tramite la pagina Facebook o andando di persona in uno dei negozi romani di Machete Barber Shop.

“La tendenza del momento – ci spiega il Barber Coach Lorenzo Orecchio – è la ricerca di una barba elegante, corta e curata, ben diversa dalla moda hipster degli ultimi anni che, comunque, ha il merito di aver avvicinato molti uomini ai barber shop”.

All’evento ci saranno degli esperti che si occupano della barba a 360 gradi, dai fattori geometrici del viso alla consulenza per il buon mantenimento, così da ottenere un ‘progetto barba’ efficace e duraturo nel tempo.

The Good Burger fa parte del Gruppo Restalia, approdato in Italia nel 2013 con la cervecería spagnola e tapas bar 100 Montaditos e, quest’anno, ha aperto la sua prima hamburgheria a Roma, The Good Burger (TGB).

TGB ha sicuramente portato in Italia una ventata nuova nell’offerta gastronomica nazionale: ingredienti di altissima qualità combinati con una divertente varietà di preparazione delle pietanze servite.

The Good Burger propone, infatti, hamburger di carne bovina al 100%, cotto sulla piastra al momento e con un particolare pane leggermente dolce realizzato con ricetta brevettata e unica in Europa; le birre inoltre possono essere servite in boccale ghiacciato.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com