Il miglior regalo di Natale lo trovi su StubHub

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La piattaforma di compravendita di biglietti per spettacoli e concerti ti aiuta a trovare l’idea perfetta

Il Natale – si sa – quando arriva, arriva… e la corsa ai regali può essere faticosa e a volte stressante. Ma quest’anno la “caccia” potrebbe trasformarsi in un’esperienza divertente e rilassante, e soprattutto a portata di click. Come? Grazie a StubHub, la più grande piattaforma per la compravendita online di biglietti per concerti, spettacoli ed eventi sportivi che – grazie all’ampia offerta a disposizione – è l’alleato ideale per trovare il regalo perfetto per parenti e amici.

Ecco dunque alcuni spunti per sorprendere la persona del cuore.

A mogli, fidanzate e compagne StubHub suggerisce alcuni dei migliori musical in scena nei teatri europei e d’Oltreoceano: per lasciarla senza parole, a New York, patria per antonomasia dei musical più belli della storia, c’è Frozen The Musical: i biglietti sono disponibili fino al 10 marzo. Con un budget più contenuto, in Europa il cast di Broadway vi aspetta a Londra per emozionarvi con Aladdin The Musical, la storia del ragazzo perdigiorno e del suo amico genio della lampada, acquistabile fino 9 febbraio e con Harry Potter e La Maledizione dell’Erede, che svelerà cos’è successo 19 anni dopo la Battaglia di Hogwarts e la sconfitta di Lord Voldemort: gli ingressi sono disponibili fino al 28 luglio.

Invece a mariti, compagni e fidanzati perché non regalare un biglietto per assistere a grande evento sportivo, come ad esempio le partite di rugby del torneo Sei Nazioni? Le date ideali potrebbero essere il 24 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma, per la partita Italia – Irlanda e più avanti – il 16 marzo –l’incontro Italia – Francia. Al momento i biglietti in vendita partono da € 41,00.

E infine, cosa c’è di meglio che godersi un concerto in compagnia dei nostri migliori amici? Allora questo Natale regalate e “regalateVI” uno dei migliori live previsti in Italia nel 2019. A partire da Lenny Kravitz che arriverà a Milano il prossimo 11 maggio dopo il recente ritorno sulle scene discografiche con l’album “Raise Vibration”, fino ai Negramaro che saranno a Torino il 23 febbraio, a Milano il 27 e a Firenze il 2 marzo con il loro “Amore che torni” tour.

L’ultimo consiglio è per gli appassionati e i nostalgici anni ’90, approfittate dell’enorme scelta su StubHub per regalarvi un concerto delle Spice Girls, il cui attesissimo tour di reunion partirà a maggio del prossimo anno. In particolare, dal 13 al 15 giugno saranno allo stadio di Wembley a Londra. Oppure in Italia si può ballare ancora una volta con i Backstreet Boys, in concerto a Milano il 15 maggio, al Forum di Assago.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com