Largo Arenula, la Polizia Locale arresta responsabile di furto in una edicola

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Polizia Roma Capitale

Una pattuglia del gruppo 1° Centro della Polizia Locale è intervenuta durante una colluttazione nata a seguito di un furto presso una edicola in Largo Arenula.
Approfittando del momentaneo allontanamento del gestore, un 40enne di nazionalità eritrea si è introdotto dietro le casse, arraffando dal cassetto l’incasso della giornata. Accortosi di quanto stava accadendo il proprietario ha chiamato aiuto, cercando di bloccare il ladro assieme ad altri cittadini intervenuti: la pattuglia della Polizia Locale, di passaggio nell’area, ha visto il trambusto ed è intervenuta bloccando l’uomo, che aveva addosso le banconote appena rubate per circa 400 Euro.
Arrestato con l’accusa di furto, il giovane è stato condotto presso il centro di fotosegnalamento ed identificato. Risultato tossicodipendente e già conosciuto dalle Forze dell’Ordine per precedenti specifici, l’uomo passerà la notte in cella fino al processo per direttissima, che si terrà domattina.

guarda anche: https://www.viviroma.tv/category/attualita/cronaca/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: