NUOVOIMAIE per la prima volta presente a Cortinametraggio

Pinterest LinkedIn Tumblr +
NUOVOIMAIE da tempo impegnato in molteplici attività, dai premi e le borse di studio per i giovani talenti al finanziamento di produzioni cinematografiche, quest’anno, per la prima volta, tra i protagonisti di CORTINAMETRAGGIO, il festival dedicato al meglio della cinematografia breve italiana, apertosi ieri a Cortina d’Ampezzo e che si concluderà il 23 marzo.

Al Festival l’Istituto che tutela i diritti degli Artisti sarà presente in due momenti molto attesi.

Il primo sarà un incontro, presieduto dal Presidente NUOVOIMAIE Andrea Miccichè, previsto sabato 23 marzo alle ore 10.00, sui diritti degli artisti e sui bandi dell’art 7, riservati ai soci, che ogni anno l’istituto assegna per produzione e distribuzione di cortometraggi, lungometraggi e progetti teatrali .

Nel corso della stessa giornata, inoltre, durante la cerimonia di premiazione, l’Istituto consegnerà un premio al miglior cortometraggio con interpreti esordienti. I nomi dei vincitori saranno annunciati sabato 23 marzo alle 19.00 presso ALEXANDER GIRARDI HALL di Cortina.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com