Polizia Locale, sequestro di box occupati abusivamente e trasformati in officina

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Denunciato il responsabile

Svolgeva senza titolo la professione di meccanico, per giunta occupando abusivamente 3 box di proprietà di Roma Capitale: a scoprire gli illeciti gli agenti del GSSU ( Gruppo sicurezza sociale urbana) della Polizia Locale , impegnati nelle verifiche dei piani di zona nel quartiere di Castelverde.

In uno dei box l’uomo , un italiano di 65 anni, aveva allestito una vera e propria officina meccanica, utilizzando i restanti due come depositi per attrezzi, ricambi auto e veicoli in attesa di lavorazione.

L’intervento delle pattuglie ha permesso di liberare i locali, di proprietà di Roma Capitale, e perseguire il responsabile che è stato sanzionato per esercizio abusivo della professione e denunciato per illeciti in materia edilizia , in virtù di un aumento di volume con mutamento di destinazione d’uso, che di fatto aveva modificato gli standard urbanistici dei box.

I tre locali sono stati posti sotto sequestro, così come tutti i materiali trovati, ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, prima della riconsegna all’Ente proprietario.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com