Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi perde terreno, ora in testa c’è solo Enock

In ascesa anche Pierpaolo Petrelli grazie alla Gregoraci

Era partito come il super favorito di questa edizione, ma dopo gli ultimi scivoloni Tommaso Zorzi inizia a perdere consensi, (passando da 4,00 a 7,50), e nel “cuore” dei bookmaker arriva Enock Barwuah. Il fratello di Mario Balotelli secondo gli analisti di Stanleybet.it è ora il possibile vincitore, a 4,00, del Grande Fratello Vip.

Il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sta giovando a entrambi che ora viaggiano in coppia anche in quota a 8,00, insieme al figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, seguiti a 9,00 da Matilde Brandi.

Si abbassa la quota di Franceska Pepe, la scheggia impazzita della casa, come l’ha definita Alfonso Signorini, è passata da 15,00 a 10,00.

In nomination questa sera ci sono ben sette concorrenti, i vip più a rischio uscita sono: Dayane Mello (a 40,00), Massimiliano Morra e la coppia madre figlia composta da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (tutti a 20,00). Dovrebbero dormire sonni tranquilli, ma il condizionale è d’obbligo: Denis Dosio (15,00) e Adua Del Vesco (10,00). In coda, per ora, Myriam Catania (20,00), Patrizia de Blank (50.00) e Stefania Orlando (35,00).

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.