Ponte Testaccio: Polizia Locale recupera Pitbull che si aggirava da solo per strada

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Rintracciata la proprietaria.

Momenti di tensione a Ponte Testaccio,dove un cane di grossa taglia, più precisamente un pitbull, girava disorientato tra le auto mostrando atteggiamenti aggressivi, non facendo avvicinare i passanti che tentavano di metterlo al riparo.

Gli agenti della Polizia Locale del I Gruppo Centro ( ExTrevi), dopo vari tentativi, sono riusciti ad avvicinarlo e tranquillizzarlo, evitando conseguenze dannose per le persone e per l’animale. Durante l’intervento, un operante è stato morso riportando lesioni, tali da dover richiedere l’ausilio di personale medico.

Il cane è stato affidato a personale veterinario e condotto presso il canile della Muratella. Attraverso il microchip e l’anagrafe canina gli agenti sono riusciti a rintracciare la proprietaria, una donna italiana del 1976, che è stata convocata presso gli uffici di Via della Greca per essere ascoltata relativamente alle motivazioni legate alla mancata custodia del cane.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com