Recupero immobili occupati abusivamente, durante le operazioni la Polizia Locale scopre base di ricettazione

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Tra la merce rubata, una moto e parti di auto di grosso valore

Oltre 70 parti di veicoli di provenienza furtiva, una moto rubata e strumenti idonei allo scasso, sono stati posti sotto sequestro dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Tutto il materiale è stato rinvenuto in uno dei locali di via Giorgio Morandi, a Tor Sapienza, nel corso di una delle programmate operazioni di recupero degli immobili occupati abusivamente.

All’interno di un locale commerciale di proprietà dell’Ater, gli agenti del V Gruppo Casilino, diretti dal Dott. Mario De Sclavis, hanno trovato una moto di grossa cilindrata oggetto di furto, 40 centraline e altre parti riconducibili ad auto di grande valore, 14 cellulari nonché attrezzi per la manomissione dei blocchi di accensione e captatori di segnale idonei a clonare i telecomandi di apertura delle auto.

In corso le indagini per risalire agli autori di quello che si sospetta essere un’associazione dedita a furti e ricettazione di veicoli e loro componenti.

polizia locale

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com