San Paolo: oltre 10.000 euro di sanzioni, controlli a locali e minimarket per la vendita di alcolici fuori dall’orario consentito

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Continuano i controlli nelle zone San Paolo e Ostiense da parte del VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale.

Gli agenti hanno accertato una vasta serie di violazioni amministrative in 15 attività della zona, elevando oltre 10.000 euro di sanzioni.

Particolare attenzione ai minimarket ed alla somministrazione di alcolici fuori dall’orario consentito.

In un caso un minimarket è stato multato di circa 7.000 euro perchè vendeva birra e superalcolici ben oltre l’orario consentito. Sequestrati decine di articoli perchè privi dell’indicazione sulla provenienza dei prodotti.

Al termine sono state inviate al municipio due richieste di sospensione e chiusura per altrettanti esercizi commerciali, all’interno dei quali è stata constatata una serie reitarata di violazioni di legge e di norme relative il Regolamento di Polizia Urbana.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com