Sicurezza, Santori – Picone: emergenza auto incendiate

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Serve Task Force dedicata

Tra cassonetti ed auto incendiate, è ormai emergenza in tutta la città di Roma dove si contano almeno 5 casi a notte da oltre 5 mesi. Solo nel quartiere Monteverde è il quinto caso nel giro di pochi mesi dove vengono incendiati dei cassonetti e le fiamme si propagano anche alle limitrofe auto parcheggiate in sosta. C’è un racket sulle assicurazioni delle auto coperte dalla polizza anti incendio? Sono solo bravate? Sono azioni che intimoriscono commercianti o residenti? Una situazione insostenibile e poco chiara che accresce il clima di insicurezza nei nostri territori.

Per questo chiediamo al Prefetto di Roma di convocare un l’attivazione di una task force dedicata per rendere più sicure le nostre strade e soprattutto per comprendere realmente fino in fondo cosa sta accadendo. Così in una nota Fabrizio Santori, già consigliere regionale e portavoce del comitato “DifendiAmo l’Italia” e Giovanni Picone, consigliere del Municipio XII

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: