StubHub nomina Miguel Giribet Giral nuovo Head of International puntando a un’espansione mondiale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dalla sede controllerà Europa, Medio Oriente, Africa e area Asia-Pacifico StubHub, società di eBay, ha reinventato il business del ticketing nel 2000, e oggi mette in contatto i fan in più di 40 Paesi

StubHub, il più grande marketplace di biglietti al mondo, ha annunciato oggi la nomina di Miguel Giribet Giral come Head of International.

Miguel, che opererà nella sede di Madrid, prenderà la guida della costante crescita di StubHub oltre i confini del suo mercato domestico negli Stati Uniti. Il suo ruolo è stato precedentemente ricoperto ad interim da Lauren St Clair, Chief Financial Officer di StubHub International, e Rafa Ortiz, Head of Business Development.

Miguel si unisce a StubHub dopo l’esperienza come Chief Commercial Officer dell’outlet di moda online Privalia, dove ha ricoperto diversi ruoli di general manager durante i suoi otto anni di servizio. In precedenza, Miguel ha lavorato nel business consulting e ha iniziato la sua carriera in Siemens VDO. Ha un master in gestione d’impresa conseguito presso la IESE Business School.

StubHub, di proprietà di eBay, ospita più di 10 milioni di eventi sportivi, musicali e teatrali in 40 Paesi, e attualmente vende un biglietto ogni 1,3 secondi in tutto il mondo.

“Siamo felici che Miguel si unisca al team StubHub. La sua esperienza e la sua guida ci permetteranno di continuare ad essere leader nel settore, aiutando i fan a partecipare agli eventi in tutta sicurezza”, ha commentato Sukhinder Singh Cassidy, Presidente di StubHub, “Il nostro business internazionale mostra un enorme potenziale di crescita, specialmente considerando che il settore stesso degli eventi dal vivo sta diventando sempre più internazionale. I nostri utenti sono sempre più pronti a viaggiare oltre i confini geografici per partecipare agli eventi, dalle partite della NFL a Londra a un incontro di Anthony Joshua a New York”.

Miguel Giribet Giral ha dichiarato: “Per molto tempo ho ammirato l’abilità di StubHub nell’unire innovazione e tecnologia, con un focus a 360 gradi nel creare, per milioni di utenti, esperienze che mettono i fan al primo posto. Abbiamo un grande team, molti partner leader a livello mondiale nei rispettivi settori e un’emozionante storia da raccontare. Sarà un periodo molto eccitante per StubHub in Europa e in tutto il resto del mondo”

StubHub
La mission di StubHub è semplice: aiutare i fan a divertirsi. Li mettiamo in contatto con le loro squadre del cuore, i loro spettacoli e artisti preferiti, e presentiamo loro quelli che lo diventeranno.

StubHub, infatti, è il più grande sito di compravendita di biglietti e permette di comprare e vendere ticket per migliaia di eventi, in ogni momento e in ogni parte del mondo, attraverso le nostre piattaforme desktop e mobile, come la app Stubhub per iPhone, iPad, Apple Watch e Android.

Mettendo al centro esperienze di livello superiore per i fan, dal 2000 abbiamo reinventato il mercato della rivendita di biglietti e continuiamo a investire in innovazione. Abbiamo creato la prima app di ticketing, la prima mappa interattiva per scegliere i posti ed il primo programma di fidelizzazione per gli eventi dal vivo.

I nostri partner nel mondo includono più di 130 esponenti in MLB, NFL, NBA, NHL, MLS e NCAA, Matchroom Boxing, Everton FC, Northampton Saints, Xolos de Tijuana, Sónar Festival, Latin American MC Residente, la stella del K-pop XIA e Bilbao BBK Live.

StubHub è il Fan best friend: fornisce un’esperienza totale end-to-end in tutto il mondo, e protezione a 360 gradi grazie alla sua Fan Protect Guarantee™.

StubHub è parte del gruppo eBay (NASDAQ: EBAY).

Per maggiori informazioni su Stubhub, visita www.stubhub.it o www.stubhub.com, oppure segui@StubHub su Twitter, Facebook, Instagram, e YouTube.com/StubHub

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com