Superenalotto nel Lazio pieno di 5 da seimila euro

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Lazio protagonista nell’ultimo concorso del SuperEnalotto.

Sono stati ben sette i “5” centrati in regione, da 6.252,35 euro ciascuno, di cui quattro a Roma. Nella Capitale, riferisce Agipronews, le vincite sono state realizzate al Bar Tabacchi di via Monchiero 8, al Bar Sbarbati di via Laurentina 1543, al Bar Flavia di via Salvatore Gasbarra 38 e alla Tabaccheria di via di Rocca Cencia 50, in località Finocchio.

Le altre tre vincite sono state realizzate a Cisterna di Latina (Giant’s Coffee 2 di via Provinciale per Latina 84), a Genzano di Roma (Bar Ferri, via Dottor Francavilla 2) e a Canino, in provincia di Viterbo (Tabacchi Austini di piazza Luciano Bonaparte 38). Il Jackpot, nel frattempo, vola a 15 milioni di euro.

L’ultima sestina vincente è stata centrata lo scorso 23 giugno, con un sistema che ha centrato 51,3 milioni di euro distribuiti in tutta Italia, mentre nel Lazio il Jackpot manca dal 2012 quando furono realizzati ben due 6, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com