Trova somma di denaro a terra e la consegna alla Polizia Locale che lancia un appello: chi li ha persi si faccia avanti

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Era il 10 aprile di questo mese, in tarda mattinata, quando C.G., una cittadina romana di 64 anni, ha trovato una somma di denaro a terra nell’area di parcheggio adiacente ad un supermercato sito in Piazza San Giovanni Battista della Salle.

La donna, in un primo momento, ha consegnato l’importo alla direttrice dell’attività commerciale, nella speranza che qualcuno si presentasse per recuperare i soldi persi, ma per giorni nessuno si è fatto avanti.

La signora mostrando ancora una volta un grande senso di altruismo, soprattutto in un periodo in cui molte famiglie stanno attraversando serie difficoltà economiche, ha voluto rivolgersi agli uffici della Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo Aurelio nel tentativo di rintracciare il proprietario.

La Polizia Locale lancia un appello per il recupero della somma: chiunque sia in grado di dimostrare che la cifra persa gli appartiene può rivolgersi agli uffici della Polizia Locale di via Aurelia 470, contattando i numeri telefonici 06.67697050 oppure 06.67697060, o inviando una mail a seg13aurelio.polizialocale@comune.roma.it.

Gli agenti provvederanno alla riconsegna del denaro solo dopo aver verificato la veridicità della richiesta.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com