Tutela salute pubblica, un uomo sorpreso nel tentativo di accedere nel parco del Colle Oppio

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ieri oltre 19mila i controlli eseguiti e 14 le persone denunciate dalla Polizia Locale.

Proseguono senza sosta i controlli della Polizia Locale sull’intero territorio della città per verificare il rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza pubblica.

Ieri le verifiche , che hanno subito un ulteriore rafforzamento, sono state oltre 19mila e 14 le denunce.

In particolare nel quadrante nord, in zona Cassia, cinque le persone fermate e deferite all’Autorità Giudiziaria perché entrate in un’area interdetta dall’ordinanza sindacale che stabilisce la chiusura di parchi e ville per contrastare la diffusione del Covid-19.

Tra i casi irregolari riscontrati ieri anche un’attività commerciale a pochi passi da piazza Navona, non autorizzata all’apertura.

Mentre è di poche ore fa un intervento della pattuglia dell’Unità Sicurezza Pubblica ed Emergenziale che ha sorpreso un uomo intento a scavalcare il muro per accedere al parco di Colle Oppio.

Il 43enne, privo di documenti, è stato accompagnato presso l’ufficio di fotosegnalamento del Comando Generale ed è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti disposti dal l’Autorità Pubblica.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com