Vendeva illegalmente auto usate sottoposte a fermo e sequestro amministrativo

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Denunciato dalla Polizia Locale

Individuato dalla Polizia Locale di Roma Capitale un cittadino di nazionalità rumena di 37 anni, che aveva pubblicato su un noto portale on line degli annunci, a prezzi stracciati, riguardanti alcuni veicoli in zona Laurentina.

Un agente, spacciandosi per cliente, ha concordato con il concessionario abusivo un appuntamento, al quale si sono presentate le pattuglie del PICS ( Pronto Intervento Centro Storico) e del gruppo IX EUR della Polizia Locale, che hanno trovato 7 veicoli parcheggiati su strada, privi di assicurazione, di cui uno risultato sottoposto a sequestro ed un altro a fermo amministrativo.

L’uomo è stato denunciato per violazione di sigilli e tutti i mezzi inviati ad una depositeria giudiziaria. Elevati nei suoi confronti oltre 30.000 euro di sanzioni.

Sono in corso le indagini per accertare ulteriori casi di vendita illecita: si ipotizzano possibili truffe o acquisti illegali di auto non registrate e quindi non assicurate, sui quali si farà luce in seguito ad accertamenti approfonditi.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com