Isola dei Famosi: Awed supera Elisa Isoardi in quota, ora è primo insieme a Gilles Rocca

Dopo l’eliminazione di Elisa Isoardi, che decide di restare a Playa Esperanza, cambia il podio dei favoriti dell’Isola dei Famosi

Gli analisti di Stanleybet.it confermano in testa Gilles Rocca, ora raggiunto a 4,00 dallo youtuber Awed, mentre la conduttrice scivola a 8,00 insieme a Valentina Persia.

A 10 la vittoria di Angela Melillo, che precede in quota Brando Giorgi e Paul gascoigne, entrambi a 15,00. Roberto Ciufoli è il leader di questa settimana, ma per lui la vittoria è lontana a 20 volte la scommessa, stessa quota per Francesca Lodo.

La categoria “altro”, a 5 volte la scommessa, si “allarga” a due nuove concorrenti, la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti, oltre ad Andrea Cerioli, entrato in gioco la scorsa settimana ma già in nomination insieme a Drusilla Gucci.

A rischiare l’eliminazione è proprio l’erede della casa di moda, lontana a 25 volte la scommessa come Beppe Braida, Miryea Stabile, Vera Gemma e Ubaldo Lanzo. Fariba Teherani si conferma ultima a 35,00.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com