Le confessioni dei VIP su Real Time con “Rivelo”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
De Martino dichiara: “L’ultima donna che ho amato è Belén”
A seguire, Malena che su Diletta Leotta afferma: “Negli uomini stuzzica molto la fantasia erotica, fino al punto tale da immaginarla con me in una scena”.

Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati.
Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stata dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che “RIVELO” si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione? Venerdì 16 novembre si comincia con Stefano De Martino e Malena.

Un debutto alle stelle per Lorella Boccia con il suo “RIVELO” che porta Real Time a crescere con il 4.2% di share sul target donne 15-54 anni (con il 2.1 % di share e 210.000 telespettatori sul pubblico totale). La trasmissione entra così a gamba tesa nello scenario televisivo.

rivelo

Foto Federico Guberti / LaPresse
in foto: Malena e Lorella Boccia

De Martino si confessa: “Belén è l’ultima donna che ho amato, è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belén ci sono e ci sarò sempre”.
“Santiago non ha mai conosciuto nessuna mia fidanzata e vuole un fratello. Vista la mia sofferenza nei rapporti mi sto informando per adottare un bambino. Voglio donare amore ad una creatura meno fortunata!”

Alla domanda di Lorella Boccia: “Chi è secondo te che del mondo dello spettacolo ha del potenziale, che potrebbe far parte del tuo mondo?” Malena chiama in causa Diletta Leotta: “Negli uomini stuzzica molto la fantasia erotica, fino al punto tale da immaginarla con me in una scena”.

MALENA FRAGILE, SHOCK E SENZA CENSURA: “Sono bsx ma accanto a me nel privato vedo un uomo. Mio padre ci ha abbandonato andando all’estero per colpa del mio lavoro ma cambierei vita se tornasse. Sono arrivata sul set del servizio fotografico dell’Isola dei Famosi con il viso segnato perché prima avevo fatto un film porno molto strong; ho inventato di essere caduta dagli scii perché non sapevo cosa dire. Io Matteo Salvini lo vedrei sottomesso sotto di me, piacevolmente al guinzaglio! Ho avuto una storia d’amore con Balotelli? Non confermo ma non è un caso che la carta della rivelazione sia nera…”

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery alla guida con successo e spontaneità di “AMICI CASTING” e la scuola di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI” (dal lunedì al venerdì alle 13:50 su REAL TIME). Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.

Alle pagine INSTAGRAM e FACEBOOK sarà possibile commentare le puntate con l’hashtag #Rivelo.

“RIVELO” (6 puntate da 60’). Le interviste disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: