Lorella Boccia e Niccolò Presta: la “promessa” a un anno dalla proposta di matrimonio. Le nozze a giugno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
La dedica social e romantica di Presta Jr. a Lorella Boccia: “Ti amerò tutti i giorni della mia vita”

IL MATRIMONIO PREVISTO PER GIUGNO 2019; ANCORA TOP SECRET LA DATA DELLE NOZZE

Un anno importante, una stagione di successo e di svolta per Lorella Boccia che reduce dai successi di “Amici Day Time” e “Rivelo” entrambi in onda su Real Time è volata per una breve pausa con il futuro marito Niccolò Presta a Malindi in Kenya.

Le feste di Natale, Capodanno e quella di compleanno (Lorella Boccia compie gli anni il 27 dicembre) quest’anno hanno un sapore diverso. Un anno dalla proposta di matrimonio avvenuta nel 2017 proprio il giorno del compleanno e sotto le festività. Presta Jr. puntuale e romantico dedica così una promessa alla futura moglie e scrive:

“Un altro compleanno insieme. Il mio regalo per te, in questo giorno speciale, è una promessa. Prometto di essere un uomo migliore. Prometto di essere il tuo migliore amico. Prometto di essere un marito premuroso. Prometto di renderti felice, ogni giorno di più! Nitakupenda kila siku ya maisha yangu!”

La Boccia felice ed emozionata risponde a quel “Ti amerò tutti i giorni della mia vita” scritto in lingua africana da Presta Jr. con un commento che lascia senza fiato i fans e scrive:

“Tu sei il regalo che la vita mi ha donato. Sei un uomo premuroso, gentile, elegante e buono. Il destino ci ha uniti e lotterò affinchè sia per sempre”.

Tanta attesa per il matrimonio previsto per il mese di giugno 2019 ma ancora ‘top secret’ la data. Boccia e Presta Jr. intanto promettono novità con l’anno nuovo ai fans più curiosi…

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: