Lorella Boccia & Niccolò Presta: la data delle nozze!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
La giovane conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale ‘CHI’ ha dichiarato la data delle nozze con il fidanzato; la cerimonia si svolgerà nella capitale

Un anno iniziato con grandi impegni lavorativi e personali per Lorella Boccia che in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini e attualmente in edicola ha raccontato come sta vivendo questo periodo diviso tra la conduzione di ‘Amici Day Time’ e la preparazione del suo matrimonio.

Finalmente dopo tanta attesa arriva l’annuncio da parte della conduttrice e showgirl: “Manca poco. Dopo tre anni sposerò il mio compagno. Ci sposeremo sabato 1 giugno!”; con l’occasione non sono mancati ricordi sulla proposta di nozze: “Eravamo lo scorso dicembre in Kenya e per essere precisi era il 27, giorno del mio compleanno. Per il terzo anno mi trovavo a festeggiare li. Immaginavo che Nick avrebbe organizzato qualcosa, così ero pronta al party, ma…” , e aggiunge emozionata: “Mi porta a cena sulla spiaggia e al tavolo c’è una lettera che ripercorre tutti i nostri momenti. Quelli belli e quelli brutti. Io leggo e piango. Poi mi prende per mano e andiamo in terrazza. C’erano tutti. Io ero felice, ero convinta fosse per il mio compleanno e invece Niccolò mi guida per mano vicino alla finestra. Mi affaccio ed il resto già lo conoscete…”

La coppia giovane e in carriera è molto amata sui social, lei reduce dal successo del suo debutto in conduzione solitaria con il programma “Rivelo” che ha conquistato la seconda serata e lui producer ed agente nominato anche da Forbes come uno dei giovani in carriera più stimati e influenti.

L’estate deve ancora iniziare ma ha già una coppia protagonista che farà emozionate ed innamorare i più sensibili…

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: