Parte la sesta edizione del Grande Fratello Vip targata Alfonso Signorini

Tanti nomi noti al pubblico del piccolo schermo, ma anche molti outsider che hanno stuzzicato la fantasia dei bookmaker

A guidare la classifica del vincente di Stanleybet.it c’è il nuotatore Manuel Bortuzzo a 5,00, seguito dalla modella di Chiara Ferragni ed ex Uomini e Donne Sophie Codegoni a 7,00. A sedici anni di distanza Raffaella Fico, ex compagna del calciatore Mario Balotelli, rientra nella casa più spiata d’Italia insieme ad un’altra stella di ritorno, l’esplosiva Francesca Cipriani: entrambe sono a 8,00, insieme a una professionista dei reality, l’influencer e modella Soleil Anastasia Sorgè, nota anche come Soleil Stasi (Uomini e Donne, Pechino Express e Isola dei Famosi).

Si torna allo sport con Aldo Montano, lo schermidore toscano, campione olimpico individuale ai Giochi di Atene 2004 è proposto a 10,00, insieme all’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Sfida a colpi di fascino tra il modello egiziano Samy Youssef e l’attore Alex Belli che valgono 12 volte la posta. Ritorno in tv per la modella e showgirl di origine venezuelana Ainett Stephens (15).

Tra i volti inediti, le principesse etiopi, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailé Selassié, assassinato nel 1975, quando in Etiopia fu instaurato un Governo militare. Nella casa giocheranno come un concorrente unico e per ora le troviamo nella quota “Altro”. Sempre dal regno di Uomini e Donne c’è Andrea Casalino (22), ma chi sta già creando scompiglio ancora prima di entrare e sicuramente il giovanissimo Tommaso Eletti (30). Il pubblico lo ha conosciuto nell’ultima edizione di Temptation Island e non ha molto apprezzato i suoi atteggiamenti sopra le righe.

I “vipponi” di peso, quelli con un curriculum artistico importante, per ora viaggiano tutti molto lontani dal podio del “vincente” di Stanleybet.it: Carmen Russo (18), Jo Squillo (20), Amedeo Goria (22), Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan (entrambe a 25). A chiudere, Giucas Casella e Davide Silvestri, il cui successo vale 30 volte la posta.

Semi sconosciuti, ma famosi grazie alle “parentele vip” gli ultimi in classifica: l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi (ex di Belen Rodriguez, Dayane Mello) e il figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia, Nicola Pisu, rispettivamente a 32 e 35 volte la posta.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com