Rivelo, le confessioni della quinta puntata

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Marin: “Ho beccato in camera Federica con Filippo Magnini, le avevo chiesto di sposarmi”

“In passato stavo diventando padre”

Pinna: “Mi hanno accusato di pedofilia. Il mio ex mi ha tradito con un ballerino di “Amici” e il suo nome inizia…”

LUCA MARIN SINCERO: “Il nuotatore di per sé ha paura del mare. In occasione di un week end sono stato vittima di uno shock. Avevo la paura di morire annegato, sono uscito ed ho guardato l’acqua in maniera diversa. Pechino 2008 è stato un grandissimo rimpianto. In passato mi sono sentito accusato dalla mia ex Laure di una cosa che non avevo fatto; non ho mai diffuso foto hard. Lei non ha mai accettato la fine della nostra storia e l’inizio di quella con Federica Pellegrini. Non rimpiango la mia vita con Federica. L’ho beccata insieme a Filippo nella camera dell’hotel. Le avevo chiesto di sposarmi. Mia madre è la persona più importante della mia vita ed è amore incondizionato. Stavo per diventare padre…”

rivelo

LUCA PINNA VITTIMA VINCENTE: “Il web è la vita perché ciò che accade in rete può avere ripercussioni nella vita. Avevo il terrore che i miei haters mi picchiassero; sono stato vittima di bullismo violento. Non si può associare l’omosessualità alla pedofilia è una cosa che non c’entra niente. I miei haters avevano messo in rete una foto di me coi miei nipoti con riferimenti sessuali, questa gente va punita. Mi terrorizza l’idea che associassero il viso dei miei nipoti alla pedofilia e mi sento in colpa per non aver fatto niente. La maggior parte degli omosessuali in un paese non dichiara la propria identità. C’è gente che ha paura di essere contagiata dall’omofobia. Sono stato tradito dal mio ex con un ballerino di Amici, il suo nome inizia per A… ”

VENERDÌ ALLE 23:45 SU REAL TIME (CANALE 31)
Continua il successo di Lorella Boccia con il suo “RIVELO” su Real Time. La quinta puntata ha così visto protagonisti Filippo Magnini e Andrea Pinna. La Boccia perfetta padrona di casa ha accompagnato il telespettatore nella conoscenza più profonda degli ospiti, raccontandone al meglio le loro emozioni e lati oscuri.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: