“RIVELO” Le rivelazioni di Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio a Lorella Boccia nella seconda puntata

“Sono entrata a ‘Uomini e Donne’ perché mi piaceva davvero Fabio e non per altro.

Non sapevo di tutta la pressione che gira attorno al programma. Il momento più brutto è stato subito dopo aver concluso l’esperienza; ricevevo molti insulti e non li reggevo più… Ho toccato l’anoressia arrivando a pesare 39 kg, perdendo anche la voglia di vivere e la percezione delle cose, insomma non aveva più valore la mia vita. Ero in un tunnel nero per colpa dei commenti e delle minacce. Con lo psicologo ne sono uscita.”, dichiara commossa la Mazzoccato.

rivelo

GRM FOTO

A seguire Colloricchio dichiara “Non voglio accusare Nicole ma credo sia giusto dichiarare quanto segue per giustificare il termine ‘inferno’ con cui ho voluto definire la relazione. Ci sono stati tradimenti da entrambe le parti. Ci siamo perdonati come persone ma questa è stata una crepa che poi ha rotto il rapporto. Io ho tradito per primo ma poi ho saputo per primo del suo tradimento grazie a Francesco Monte.”

Ospite della terza puntata in onda giovedì 2 gennaio, in prima serata, su Real Time: Luca Onestini

Gli ospiti della seconda puntata di “RIVELO”, in onda ogni giovedì in prima serata su Real Time (Canale 31), sono stati l’ex coppia di fidanzati nata sotto i riflettori del noto programma “UOMINI E DONNE”. Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio, oggi entrambi con due nuove vite e rispettivi amori, nell’atmosfera intima e rilassata del salotto di Rivelo, si sono lasciati andare in due lunghe e singole interviste senza filtri in cui hanno parlato di amore, delusioni, tradimenti, rumors e molto altro.

La conduttrice Lorella Boccia interviene durante la puntata sul caso:

“Io credo che nessuna donna debba ascoltare dichiarazioni di questo tipo, ci vuole rispetto. Che sia l’ex fidanzata, l’amante, l’amica o un familiare.” e poi durante l’intervista a Colloricchio si espone nei confronti dell’ospite rispondendogli a tono sull’argomento “Sono sorpresa. Non sei stato rispettoso con la tua ex. Te lo dico da donna.”

Nella prossima puntata, in onda giovedì 2 gennaio alle 21:10 su Real Time, andrà in onda l’intervista di Lorella Boccia a Luca Onestini.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.