Gli Incredibili Romantici al Riverside

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Gli incredibili romantici sono una band capitolina, nata nel 2014 dal trasporto di Rossano Scalzo per il grande rocker italiano Vasco Rossi.

Rossano Scalzo, frontman della band, non basa le sue performance sull’imitazione di Vasco Rossi, si definisce infatti un interprete che mette a servizio del pubblico tutte le emozioni che le canzoni di Vasco gli suscitano e gli hanno suscitato, creando una connessione, dal forte impatto, con il pubblico.

La band ripercorre il miglior repertorio di Vasco Rossi degli anni ’80, con qualche incursione degli anni ’90, sarà una gioia per i fedelissimi fans ascoltare la conosciutissima “ Alba chiara “, affiancata alla ruvida e provocatoria “ Portatemi Dio “, durante il loro concerto, per avere un’idea della loro performance.

Gli Incredibili Romantici si esibiranno giovedì 21 Novembre, al Riverside, Live Music Club, sito in Viale Gottardo 12.
Lo spettacolo live comincerà alle 22.00, l’ingresso è gratuito; si accettano prenotazioni dei tavoli per chi vorrà cenare, telefonando al numero 0686890760.

Line Up:
Rossano Scalzo : Voce
Simone MInelli : Chit acustica e voce
Fabien Ceffalia : Chit elettrica e voce
Andrea Cantoni : Tastiere e voce
Fabrizio Benedetti : Basso
Stefano Flego : Batteria

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: