Il Week End al Riverside

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Genti Diverse

Eseguire un repertorio che riporti alla luce la poesia e la maestria di Fabrizio De Andrè richiede un’immersione intensa e attenta in un mondo musicale a se stante.
La formazione di nove elementi del gruppo “ Genti diverse “ accompagnerà lo spettatore nel lungo ed intero percorso di carriera creativa di Fabrizio De Andrè, come se lo stesso fosse in viaggio, viaggio dal forte impatto sonoro ed emotivo.
Il gruppo musicale Genti Diverse si esibirà il 04 Ottobre, al Riverside, Live Music Club, sito in Viale Gottardo 12.
Lo spettacolo live comincerà alle ore 22.00, per accedere alla serata il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro; si accettano prenotazioni dei tavoli per chi vorrà cenare, chiamando il numero 06. 86890760

Line up
Dodo Versino – Voce
Alessandro Gilardi – Violino
Francesca Colucci – Flauto traverso, cori
Fabio Frapparelli – Corno e tromba
Luca D’Affisio – Chitarra acustica e cori
Giuseppe Molino – Chitarra acustica e cori
Filippo Stefanelli – Tastiera, fisarmonica, flauto traverso e cori
Giacomo Nardelli – Basso
Paolo Volpini – Batteria

riversideBand Italia‘90
La band romana capitanata dal cantante Marco Battilocchi, esordisce cosi alla sua prima data: “Non tutti possono riuscirci. Non tutti hanno vissuto, cantato e ballato gli anni 90. Non tutti sanno nuotare nel mare della nostalgia. Se pensi di farcela, vieni a tuffarti in questa “notte magica novanta”! “ In queste parole c’è tutto: uno spettacolo che fa rivivere, ballare e cantare a squarciagola e, perché no, emozionare e commuovere, chi è stato adolescente (o giù di li) nel mare dei meravigliosi ed italiani anni ‘90. Molti gli artisti e i brani riproposti che hanno reso celebre quel periodo: il primissimo Ramazzotti di “se bastasse una canzone”, le atmosfere dance degli 883 e i primi successi “funk” di Jovanotti si mescolano con i brani sferzanti di Masini, con le ballad di Grignani e con i grandi classici degli “evergreen” Lunapop, Ligabue e Vasco. Un meltin pot musicale guidato da quel cavallo di battaglia, che, nel nome delle notti magiche, ci ha accompagnato nella nostra “Estate Italiana”.
Si esibiscono Sabato 5 Ottobre, al Riverside, Live Music Club, sito in Viale Gottardo 12.
Lo spettacolo live comincerà alle 22.00, per accedere alla serata il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro; si accettano prenotazioni dei tavoli per chi vorrà cenare, telefonando al numero 06.86890760.

La band:
Marco Battilocchi- voce
Emanuele Felici – chitarra elettrica, cori
Paolo Castellani – tastiere, cori
Martina Bertini – basso, cori
Riccardo Merlo – batteria, cori

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: